Aprire gli occhi per non chiuderli più

Aprire gli occhi per non chiuderli più

Di Lorenzo Corleto

 

Altra settimana, altra corsa. Dopo quasi 7 mesi di attività, Morion ha la stessa ambizione e determinazione dei primi giorni, ma l’esperienza ha maturato nuovi obiettivi, ha permesso ai membri di inserirsi correttamente nel progetto e ha inculcato in loro maggiore autostima e ulteriore forza di volontà.

Partiamo dalle novità più importanti: il gruppo può ora vantare la presenza di ben 4 nuovi ragazzi e sono stati creati ufficialmente il Team Youtube e il Team Customize.

Il primo ha iniziato a cercare delle collaborazioni con alcune palestre (una è già avviata), il secondo ha approfondito l’argomento stilistico legato al brand.

 

Il Team Comunicazioni ha avviato la collaborazione con Il Blog Del Tennis scrivendo un articolo, condiviso poi sull’altro blog, circa l’abbigliamento di Wimbledon, così come sono state fondate 2 nuove rubriche: Morphatleta, il cui nome richiama le forme dell’attività sportiva e le sue origini, la sua natura, la sua essenza, e Frammenti di sport, che racconta in maniera romanzesca un evento significativo di un determinato sport.

Prosegue sempre la crescita dei profili Reddit, Twitter, Instagram e TikTok.

A proposito degli ultimi due social network, il Team Trend ha pubblicato un quiz e un sondaggio sulle stories di Instagram e 4 post, mentre su TikTok sono stati aggiunti 3 nuovi video.

 

Il Team Marketing ha compiuto un’analisi di mercato su Nike insieme al Team Strategia, con un’attenzione rivolta allo share, al fatturato e agli obiettivi e si è inoltre svolta una video call con Enrico Bricchi, responsabile di Corax Business. La proposta avanzata prevede un’affiliazione con il sito Numero Diez per la stesura di articoli sul mondo del calcio ed anche un’iniziativa caritatevole insieme ad un ente benefico. Per la nuova mansione, è stato creato un apposito team di lavoro.

 

        

Lascia un commento