Morion: una missione a 360° Morion: una missione a 360°
Morion: una missione a 360°

2021, Amopuglia, collaborazione, community, crescita, eco-sustainability, ethical responsibility, fitness, futuro, hard work, Instagram, Morion, obiettivi, qualità -

Morion: una missione a 360°

Di Lorenzo Corleto

 

“Credo che una sola cosa renda impossibile la realizzazione di un sogno: la paura di fallire!” – Paulo Coelho

 

In questo anno travagliato e particolarmente complicato, Morion ha continuato indefessamente a lavorare per offrire il meglio ai propri clienti.

Gli obiettivi per il prosieguo del 2021 sono:

 

  • Sostenibilità ambientale

Il rispetto della natura e delle sue risorse è fondamentale per Morion. I nostri prodotti sono caratterizzati da un tessuto interamente ecosostenibile e recentemente abbiamo varato una nuova iniziativa che conferma ulteriormente la nostra ethical responsibility: ad ogni acquisto effettuato, un albero viene piantato.

 

  •  Sostenibilità sociale

Morion si pone l’obiettivo di collaborare con le altre realtà legate al mondo dello sport, ma non solo: oltre a diverse affiliazioni con alcuni blogger, atleti e influencer, ci siamo uniti ad Amopuglia, una ONLUS che si occupa di assistenza domiciliare per malati oncologici.

La collaborazione consiste nel vendere una maglietta e una felpa con i due loghi delle aziende e sensibilizzare il maggior numero di persone possibile su un tema così importante tramite i nostri social network. Per rimanere aggiornati sull’iniziativa, vi invitiamo a seguire i profili Instagram di Morion e Amopuglia.

 

  •  Crescita della community

Morion fonda la propria essenza sull’interazione con i suoi clienti: un’attiva partecipazione sui nostri social (Reddit, Twitter, Instagram, TikTok), un continuo dialogo con noi membri e persino un semplice scambio di opinioni (anche negative, siamo qui per migliorare!) non possono che farci un enorme piacere.

Siamo amanti del fitness che vendono prodotti ad altri amanti del fitness, tramite la nostra esperienza e passione per ciò che facciamo cerchiamo di darvi il massimo della qualità e vestibilità, quindi siamo ancora più fieri quando lasciate un like o un commento positivo, poiché abbiamo soddisfatto i vostri desideri!

 

  •    Lavoro, lavoro e ancora lavoro

Sono tante le mansioni che Morion adempie ogni giorno, ma ciò non impedisce la buona riuscita dei nostri progetti. Tutti i soci si impegnano costantemente per il bene comune dell’azienda e vogliamo raccogliere i frutti di questo duro lavoro.

Perciò, continueremo a mettere la qualità al primo posto, accanto al vostro sorriso. Perché il vostro segno di riconoscimento e apprezzamento ripaga i nostri sforzi.


Leave a comment