Informazioni sulla spedizione
L'ordine si intende conferito od assunto "salvo approvazione della casa". L'approvazione viene manifestata con conferma o anche con la sola evasione dell'ordine.
Con il conferimento dell'ordine si intendono accettate interamente le condizioni generali di vendita.
Per ogni ordinazione bisogna attenersi all'unità di vendita e relativo multiplo.
Ci riteniamo autorizzati a modificare d'ufficio eventuali quantità non corrispondenti all'unità di vendita.
La spedizione è effettuata in porto franco con addebito in fattura se il trasporto viene eseguito da un corriere con noi convenzionato.
Gli ordini vengono evasi, anche parzialmente, secondo disponibilità di magazzino.
I termini di consegna eventualmente espressi sono indicativi e mai impegnativi.
E' nostra facoltà, secondo la disponibilità di magazzino, annullare o dilazionare le quantità non consegnate nei termini concordati.
Per articoli non disponibili, di ordini evasi parzialmente, il residuo che si renderà disponibile verrà spedito in porto franco.
La merce viaggia a totale rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino.
Eventuali irregolarità circa la quantità e la qualità, non ché ogni altro eventuale vizio o difformità relativamente alla merce consegnata dovranno essere rilevati dall'acquirente, all'atto del ricevimento.
Poichè si verificano casi di ammanchi o danneggiamenti per merci spedite tramite corriere si raccomanda di controllare scrupolosamente la merce in arrivo e far sottoscrivere al consegnatario eventuali difformità.
Ogni ammanco, ritardo o disguido dovrà essere contestato al vettore.
Trascorso il termine di 8 giorni dal ricevimento della merce decade il diritto di presentare reclami relativi a vizi o altre difformità non appartenenti all'atto del ricevimento.
Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati con lettera scritta, e mai per merce serigrafata del cliente o merce su richiesta.
Per la merce che sarà restituita dovranno essere indicati sulla bolla di resto gli estremi delle bolle di accompagnamento e fatture di acquisto.
Il reso dovrà pervenirci in porto franco.
Le descrizioni merci ed i relativi colori pubblicati devono intendersi come indicativi, ogni eventuale precisazione e/o specifica deve essere richiesta al ns. ufficio vendite e verificata tramite campione.